Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

 

 [PRINT] 

Accessibilità

Questo sito soddisfa parzialmente le linee guida "Web Content Accessibility Guidelines" (WCAG) v2.0 al livello "AA" per persone con disabilità, inclusi non vedenti e ipovedenti, non udenti e ipoudenti, con difficoltà di apprendimento, limitazioni cognitive, limitazioni motorie, difficoltà di linguaggio, sensibilità alla luce nonché combinazioni delle precedenti.
Siamo quindi impegnati in una azione di miglioramento che non è ancora conclusa e che ci porterà a soddisfare il 100% dei requisiti.

Siamo però consapevoli del fatto che alcuni punti stabiliti dal WCAG sono soggettivi: pur essendo sicuri di averli rispettati, sappiamo che potrebbero esistere casi particolari in cui la loro interpretazione potrebbe essere diversa.

Qualora trovassi qualche parte del sito che non rispetta queste regole o qualche sezione o contenuto non pienamente accessibile, ti preghiamo di contattare l'amministratore del sito: web.tecnopolo@enea.it .

Dichiarazione di accessibilità (https://form.agid.gov.it/view/6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c/)

Ogni segnalazione indirizzarla a web.tecnopolo@enea.it

 [PRINT] 


 

 


 

 

POR FESR

logo rete alta tecnologia emilia romagna


Il Laboratorio ha realizzato progetti finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione
Sitemap
Termini di uso
Politica sulla Privacy
Accessibilita'

Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi
Dichiarazione di accessibilità 6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c