ART-ER, i Clust-ER e la Regione Emilia-Romagna hanno il piacere presentare i Forum S3 2019. L’obiettivo dei Forum S3 è quello di fornire indicazioni alla Regione Emilia-Romagna per rendere più efficace la propria strategia di supporto alla ricerca e innovazione.
ART-ER, i Clust-ER e la Regione Emilia-Romagna hanno il piacere presentare i Forum S3 2019.
L’obiettivo dei Forum S3 è quello di fornire indicazioni alla Regione Emilia-Romagna per rendere più efficace la propria strategia di supporto alla ricerca e innovazione.
L’edizione 2019 si focalizza su una tematica trasversale e strategica, l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
In particolare i Forum sono strutturati come segue:
Città del futuro - Nuove prospettive per un ambiente urbano sostenibile Modena, 3 ottobre 2019
L’Uomo, la Terra e il Clima - Sistemi agroalimentari sostenibili Bologna, 8 ottobre 2019
Risorse di oggi, un valore per domani - Sistemi produttivi sostenibili Ravenna, 17 ottobre 2019
Ognuno dei tre eventi ha visto una sessione plenaria di introduzione, seguita da tre sessioni parallele. Queste ultime sono focalizzate su tematiche specifiche e si struttureranno in una serie di interventi intervallati da brevi discussioni.
A questo LINK si possono trovare i programmi di dettaglio dei Forum S3.