Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

 

NEWS


Immagine
R2B Research to Business 2023 - Skills and Talents
Luogo
Pad. 21 BolognaFiere
08/06/2023  Orario 08.00

La prossima edizione di R2B 2023 Skills and Talents, si terrà a Bologna, l’8 e il 9 giugno 2023; in particolare è gradita la sua presenza in qualità di relatore/relatrice al Convegno di apertura dell’evento, che si terrà il giorno 8 giugno, dalle 10,30 alle 12.00, presso il Main Stage, Pad. 21 di Bologna Fiere.

E’ con piacere che desideriamo invitarla alla prossima edizione di R2B 2023 Skills and Talents, in programma a Bologna, l’8 e il 9 giugno 2023; in particolare è gradita la sua presenza in qualità di relatore/relatrice al Convegno di apertura dell’evento, che si terrà il giorno 8 giugno, dalle 10,30 alle 12.00, presso il Main Stage, Pad. 21 di BolognaFiere.

Il convegno, attraverso il contributo di esperti internazionali, università, imprese e istituzioni rappresenta un momento per riflettere sul talento, sulla sua valorizzazione e sulla capacità di attirare i giovani con le competenze per guidare il futuro.

R2B è Il Salone Internazionale della Ricerca e delle Alte Competenze - promosso dalla Regione Emilia-Romagna, organizzato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e BolognaFiere, cofinanziato dai Fondi Europei della Regione Emilia-Romagna, nell’Anno Europeo delle Competenze.

Da 18 anni R2B rappresenta il punto di riferimento per il sistema regionale e nazionale dell’innovazione e il luogo di incontro di istituzioni, imprese, università e innovatori per collaborare insieme. Nel tempo la manifestazione ha visto la partecipazione di esperti provenienti da istituzioni nazionali e internazionali, nonché rappresentanti di diversi settori che condividono un interesse comune per l'innovazione.


L’edizione 2023 di R2B sarà dedicata al talento e alle alte competenze come asset fondamentali per guidare lo sviluppo e l’evoluzione delle nuove tecnologie, nonché i rapidi cambiamenti che queste impongono al mondo del lavoro e a tutti gli ambiti della società.

Sviluppare, valorizzare, attrarre e trattenere talenti per aumentare la competitività non sono solo i capisaldi del Patto per il Lavoro e per il Clima, ma anche l’obiettivo della Legge regionale appena approvata dalla Giunta dell’Emilia-Romagna.

Auspicando la sua conferma in presenza, la ringrazio anticipatamente per l’attenzione, e le faremo avere quanto prima il programma di dettaglio.

Programma

Video Teaser
Fonte news
TECNOPOLO ENEA BOLOGNA




 

 


 

 

POR FESR

logo rete alta tecnologia emilia romagna


Il Laboratorio ha realizzato progetti finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione
Sitemap
Termini di uso
Politica sulla Privacy
Accessibilita'

Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi
Dichiarazione di accessibilità 6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c